Dal 13 novembre “WeekendletterariWEB” di GaiaitaliapuntocomEdizioni. In streaming live Olumede Oresegun, Andrea Mauri e Marco Petrelli

di Ghita Gradita #WLWEB twitter@GaiaitaliaRoma #Cultura

 

La cultura in streaming live torna dal nostro canale Youtube e Facebook LAVASCADEIPESCITV, distribuita su tutti i nostri canali social, con gli appuntamenti novembrini con i nostri WeekendletterariWEB 2020, con numerosi ospiti che ci terranno compagnia nelle giornate del 13, 14, 15, 20 e 21 novembre prossimi.

Molto interessante il programma. Dalle 18.30 del 13 novembre sarà lo scrittore romano Andrea Mauri a condurre un incontro sull’opera di Pier Vittorio Tondelli coadiuvato dai suoi ospiti Chiara Nobilia, Marilena Votta e Andrea Cicini. Si tratterà di un’occasione per riscoprire la bella opera dello scrittore correggese del quale nel 2021 cadrà il trentennale della morte.

WLWEB continuerà poi a partire dalle 15.45 del 14 novembre e sarà aperto dal pittore iperrealista nigeriano Olumede Oresegun (foto in alto) con il quale parleremo della sua opera (è bravissimo) e che parlerà con noi dalla sua casa di Lagos; parleremo poi con Marco Petrelli che ci presenterà il suo libro “I Partigiani di Tito nella Resistenza Italiana”. A seguire appuntamento con la galleria milanese Made4Art che ci presenterà il contest 30×30 per lasciare poi il posto al danzatore, coreografo e musicista Fer Rivero, giovanissimo artista conosciutissimo ad Hong Kong di ritorno in Europa prima dell’uscita del suo primo disco previsto per gennaio 2021, il cui video presenteremo in anteprima per WLWEB. Parleremo poi con Valerio Esposti che in cinque minuti ci presenterà il suo nuovo programma per LAVASCADEIPESCITV che prenderà il via il 19 novembre alle 21.15, per quattro giovedì, e si chiamerà Storie Diverse. Chiuderà l’appuntamento il giornalista peruviano Jorge Alberto Chávez Reyes che ci racconterà come la nuova amministrazione americana potrà avere effetti sulle democrazie sudamericane nell’immediato post-Trump.

Tanti ed interessanti appuntamenti (e altri arriveranno e vi verranno resi noti nei prossimi giorni) per un contenitore LIVE che i nostri lettori e live-followers dimostrano di apprezzare molto. Vi aspettiamo numerosi. Essendo alcune delle interviste in inglese e spagnolo, consigliamo di attivare la sottotitolatura automatica per la lingua italiana dai canali streaming.

 

(9 novembre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 




Related Articles

SEGUITECI

4,631FansMi piace
2,361FollowerSegui
119IscrittiIscriviti
Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: