di Redazione #Milano twitter@milanonewsgaia #Pirellone
Giulia Gallera si è fatto beffe dei milanesi che rispettano le regole e del DPCM governativo, mentre tutti lo rispettano, ed è andato a correre immortalandosi senza mascherina, fuori comune, mentre gli altri non possono.
Oggi 20km lungo il Naviglio Martesana. La maratona è maestra di vita. Stringere i denti e non mollare mai”…
… meno male che non ha aggiunto “Boia chi molla”, direte voi. Non lo ha fatto, ma ha fatto peggio. Ha postato le foto gli amici. Quasi a dire che lui può cose che voi umani non potete nemmeno immaginare.
Oggi 20 km lungo il naviglio martesana – la maratona è maestra di vita – stringere i denti e non mollare mai
Pubblicato da Giulio Gallera su Domenica 6 dicembre 2020
L’assessore infatti, nel suo furore sportivo, si è dimenticato [sic] delle regole per le zone arancione – dicasi zona in cui La Lombardia si trova – che non prevedono la possibilità di fare attività sportiva fuori dai confini del proprio Comune di residenza. Certo questo per voi umani. La casta degli eletti che alberga il Pirellone, e Gallera sembra considerarsi elettissimo tra gli eletti, può cose che voi nemmeno vi sognate.
Va in tivù a raccontarla, si sente immune da tutto e da tutti, posta foto senza mascherina con gli amici (a distanza, va detto) mentre voi siete multati se non la indossate, vìola il DPCM che voi non potete nemmeno discutere, e “non contento posta tutto sui social”, come da commento di un utente Facebook.
Insomma i Lombardi possono andare fieri di un simile assessore Superman e privilegiato: se solo non avesse questa pessima abitudine di ricordare al mondo che lui può cose che voi umani…
(9 dicembre 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata