L’assessore Gallera va a correre fuori Milano senza mascherina, perché Lui può cose che voi umani…

Share post:

foto: Facebook.com/GiulioGallera

di Redazione #Milano twitter@milanonewsgaia #Pirellone

 

Giulia Gallera si è fatto beffe dei milanesi che rispettano le regole e del DPCM governativo, mentre tutti lo rispettano, ed è andato a correre immortalandosi senza mascherina, fuori comune, mentre gli altri non possono.

Oggi 20km lungo il Naviglio Martesana. La maratona è maestra di vita. Stringere i denti e non mollare mai”…

… meno male che non ha aggiunto “Boia chi molla”, direte voi. Non lo ha fatto, ma ha fatto peggio. Ha postato le foto gli amici. Quasi a dire che lui può cose che voi umani non potete nemmeno immaginare.

 

Oggi 20 km lungo il naviglio martesana – la maratona è maestra di vita – stringere i denti e non mollare mai

Pubblicato da Giulio Gallera su Domenica 6 dicembre 2020

 

L’assessore infatti, nel suo furore sportivo, si è dimenticato [sic] delle regole per le zone arancione – dicasi zona in cui La Lombardia si trova – che non prevedono la possibilità di fare attività sportiva fuori dai confini del proprio Comune di residenza. Certo questo per voi umani. La casta degli eletti che alberga il Pirellone, e Gallera sembra considerarsi elettissimo tra gli eletti, può cose che voi nemmeno vi sognate.

Va in tivù a raccontarla, si sente immune da tutto e da tutti, posta foto senza mascherina con gli amici (a distanza, va detto) mentre voi siete multati se non la indossate, vìola il DPCM che voi non potete nemmeno discutere, e “non contento posta tutto sui social”, come da commento di un utente Facebook.

Insomma i Lombardi possono andare fieri di un simile assessore Superman e privilegiato: se solo non avesse questa pessima abitudine di ricordare al mondo che lui può cose che voi umani…

 

(9 dicembre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 




potrebbero interessarvi

PNRR: a Brescia 2.302 € per abitante a Foggia solo 102

di Pasquale Cataneo e Massimo Mastruzzo* È sempre sgradevole dirlo, ma noi abbiamo fatto seguire alle parole e alle...

E’ iniziata la battaglia per il Pirellone: è il “redde rationem” delle destre

di Giancarlo Grassi Non avendo capito nulla della recente batosta alle amministrative, nonostante Zaia che parla della vittoria delle destre...

Lombardia. Allerta gialla per rischio temporali e rischio idrogeologico

di Redazione Lombardia Il Centro funzionale monitoraggio rischi della Regione Lombardia ha diramato un’allerta meteo gialla (rischio ordinario) in...

Adesso Salvini vuole una centrale nucleare a Baggio, “il mio quartiere”. O dell’avere contezza

di Redazione Politica Una centrale nucleare a Baggio, quartiere popolare a ovest di Milano. E' l'ultima boutade del fantasioso...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: