PubblicitàAttiva DAZN
10.5 C
Milano
14.9 C
Roma
PubblicitàAltroconsumo Investi

MILANO

Pubblicità

MILANO SPETTACOLI

HomeBresciaBrescia, un arresto per spaccio di droga

Brescia, un arresto per spaccio di droga

SEGUITE GAIAITALIA.COM MILANO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione, #Brescia 

Proseguono gli interventi della Polizia Locale di contrasto al degrado urbano e allo spaccio di droga. Lunedì 8 febbraio gli agenti hanno arrestato una persona, sorpresa in flagranza di reato a vendere cocaina. Nei giorni precedenti erano giunte diverse segnalazioni al Comando di via Donegani, da parte di negozianti e residenti, riguardo ai movimenti sospetti di un tunisino in contrada della Mansione. L’uomo, pregiudicato per reati legati allo spaccio, si spostava in sella a una bicicletta e  veniva raggiunto da alcune persone note alle forze dell’ordine come consumatori di stupefacenti.

Nel pomeriggio di lunedì 8 febbraio una pattuglia, che stava tenendo d’occhio la zona tra corso Matteotti e contrada della Mansione, ha visto arrivare un giovane italiano. Quest’ultimo si è fermato, guardando in tutte le tutte le direzioni con fare impaziente. Poco dopo il tunisino lo ha raggiunto e ha consegnato al giovane un piccolo sacchetto che aveva appena estratto dalla bocca, ricevendo in cambio del denaro. L’italiano si è incamminato verso corso Matteotti, dove gli agenti lo hanno fermato, trovandogli addosso una dose di cocaina di circa 100 milligrammi.

Ripartito in bicicletta verso via dei Mille, il tunisino è stato intercettato e perquisito dalla pattuglia, che gli ha sequestrato una somma di 153 euro, probabile frutto dell’attività illecita. L’uomo, pluripregiudicato e irregolare sul territorio nazionale, è stato portato in via Donegani e, su disposizione del Pubblico Ministero, è stato trattenuto nelle Camere di Sicurezza del Comando in attesa del giudizio per direttissima.

 

(9 febbraio 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 



LOMBARDIA