Geronimo Stilton. Dal 15 gennaio a Milano la mostra “Viaggio nel Tempo” alla Fabbrica del Vapore

di Redazione,

Dal 15 gennaio al 20 marzo 2022, la Fabbrica del Vapore di Milano presso lo Spazio ex Cisterne, ospita, in anteprima mondiale, la prima grande mostra di Geronimo Stilton: un’avventura immersiva di intrattenimento, divertente ed educativa, dove i partecipanti saranno coinvolti in un avvincente viaggio nella Storia in compagnia di Geronimo Stilton. Una mostra unica nel suo genere che vedrà anche il coinvolgimento di guide speciali: Ranger del tempo, che accompagneranno i visitatori nel percorso espositivo attraverso entusiasmanti giochi interattivi.

La narrazione si basa sulla serie editoriale “Viaggio nel Tempo”, che invita i lettori a raggiungere epoche lontane e vivere avventure stratopiche ed è ideata per coinvolgere bambini dai 4 ai 12 anni, le scuole e tutte le generazioni di lettori cresciute con le avventure di Geronimo.

L’esperienza della mostra è pensata per essere immersiva, interattiva ed empatica: i visitatori potranno così vivere un avvincente viaggio nel tempo, con prove da superare ed enigmi da risolvere per imparare divertendosi. Grazie a un allestimento scenografico ricco di sorprese, a giochi interattivi e alla guida dei Ranger del Tempo, divertimento, emozionalità e apprendimento saranno una cosa sola.

Si potranno esplorare il mondo perduto dei dinosauri, quello misterioso degli antichi Egizi, e quello avventuroso dell’Isola del Tesoro per arrivare alla fine del viaggio e tornare finalmente al presente. Info: www.geronimostiltonexperience.it.

 

INFORMAZIONI MOSTRA
Geronimo Stilton Live Experience “Viaggio nel Tempo”
dal 15 gennaio al 20 marzo 2022
Fabbrica del Vapore, Spazio Ex-Cisterne
Via Giulio Cesare Procaccini, 4, Milano

 

 

(16 dicembre 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 


Related Articles

SEGUITECI

4,826FansMi piace
2,397FollowerSegui
131IscrittiIscriviti
Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: