Pubblicità
19.8 C
Milano
24.7 C
Roma
Pubblicità

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

Il Teatro Carcano presenta “Michela Murgia, ricordatemi come vi pare”, il 3 giugno

Sul palco la ricorderanno Lella Costa, Teresa Ciabatti, Marcello Fois, Alessandro Giammei, Alessio Vannetti e Fabio Calabrò
HomeCronaca Milano & LombardiaAttacco al Carrefour di Assago: un morto

Attacco al Carrefour di Assago: un morto

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Cronaca

Ha accoltellato a casaccio i clienti del Carrefour di Assago, in una furia insensata e ingiustificata, il 46enne poi arrestato che ha lasciato a terra una vittima – un cassiere del supermercato, un giovane di 30 anni – e diversi feriti, tra i quali il giocatore del Monza, Marì.

L’aggressore è un italiano di 46 anni, sofferente per una grave depressione e già sottoposto a TSO – avrebbe afferrato un coltello dagli scaffali del supermercato e accoltellato le persone, probabilmente scelte a caso. Altri clienti lo avrebbero poi fermato, consegnandolo ai carabinieri.

Tra i feriti – scrive Repubblica – quattro uomini, tre dei quali giovani – di 28, 30 e 40 anni – e un anziano di 80, oltre a due anziane donne, le meno gravi. Il calciatore spagnolo in forze al Monza Marì è stato trasportato all’ospedale Niguarda in elicottero. Esclusa l’ipotesi del terrorismo, resta quella più probabile del gesto di uno squilibrato.

 

 

(27 ottobre 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 



Milano
nubi sparse
19.8 ° C
21 °
17.9 °
72 %
3.1kmh
75 %
Gio
20 °
Ven
17 °
Sab
22 °
Dom
23 °
Lun
23 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA