PubblicitàAttiva DAZN
8.6 C
Milano
14.7 C
Roma
PubblicitàAltroconsumo Investi

MILANO

Pubblicità

MILANO SPETTACOLI

HomeMilano MostreMilano Fashion Week. La Moda Uomo torna in passerella dal 16 al...

Milano Fashion Week. La Moda Uomo torna in passerella dal 16 al 20 giugno

SEGUITE GAIAITALIA.COM MILANO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Milano

Dal 16 al 20 giugno, tra grandi debutti e importanti conferme, la moda uomo torna in passerella con la Milano Fashion Week Men’s Collection Primavera/Estate 2024.
Oltre 70 gli eventi presenti nel calendario della settimana della moda maschile presentato questa mattina, a Palazzo Parigi, dal presidente di Camera Nazionale della Moda Italiana, Carlo Capasa, dall’assessora allo Sviluppo Economico con deleghe a Moda e Design, Alessia Cappello, e da Constanza Etro, fondatrice e direttrice creativa del Fashion Film Festival Milano, realizzato con la collaborazione di Camera della Moda Italiana e con il patrocinio del Comune, che si terrà proprio in concomitanza della MFW Men’s Collection con numerosi appuntamenti dal 12 al 19 giugno.

A dare il via e a chiudere la settimana dedicata alla moda uomo saranno due “big” delle passerelle: Valentino, che tornerà a sfilare a Milano con la sua linea uomo il 16 giugno, e Zegna che farà invece calare il sipario sulle passerelle fisiche il 19 giugno. Al debutto diversi brand, tra cui Andersson Bell, Maccapani, Maison Laponte, Marcello Pipitone – Bonola, Mcm, Setchu e Skin of Nature.

Anche per questa edizione Camera Nazionale della Moda Italiana, il Comune di Milano e Yes Milano, hanno realizzato la campagna di comunicazione della Milano Fashion Week Men’s Collection Spring/Summer 2024, che ha come sfondo luoghi iconici di Milano e talenti emergenti come protagonisti. Scattata del fotografo Marco Imperatore, con lo styling di Roberta Astarita, sarà veicolata attraverso affissioni e schermi del Comune di Milano dal 09 giugno al 20 giugno.

Gli appuntamenti e le sfilate della Milano Fashion Week Men’s Collection Primavera/Estate 2024 – realizzata con il supporto del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, di ICE Agenzia e del Comune di Milano – si potranno seguire in streaming sulla piattaforma milanofashionweek.cameramoda.it.

 

 

(17 maggio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


LOMBARDIA