Pubblicità
13.4 C
Milano
17.4 C
Roma
Pubblicità

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

HomeMilano & Lombardia PoliticaSanità- Fragomeli (Pd): dal Governo Meloni nessuna certezza sui tagli dei fondi...

Sanità- Fragomeli (Pd): dal Governo Meloni nessuna certezza sui tagli dei fondi per  la sicurezza antisismica negli ospedali in Lombardia

Pubblicità
Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Politica

Dal Governo Meloni nessuna certezza sui tagli dei fondi per la sicurezza antisismica negli ospedali in Lombardia. Il consigliere regionale del Pd Gian Mario Fragomeli commenta cosi la risposta data oggi dall’assessore Bertolaso in Commissione Pnrr sul tema.

“Bertolaso – afferma Fragomeli – oggi ci ha mostrato, ma non consegnato, un elenco di opere per 1 miliardo e mezzo destinate all’ edilizia sanitaria. Ora dovremo verificare quante  di queste opere sono finanziate dal PNRR, in particolare quelle legate ad interventi antisismici negli ospedali. Resta il fatto che ad oggi l’assessore non è stato in grado di confermare o negare i tagli paventati  nella Conferenza delle Regioni. L’unica garanzia è che in caso di eventuali tagli la Regione coprirebbe gli interventi con risorse proprie. Pertanto dal Governo Meloni per ora solo incertezze sulla Sanità pubblica”.

 

 

(15 aprile 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 



Milano
temporale con pioggia
13.4 ° C
15.2 °
12.3 °
93 %
2.6kmh
75 %
Sab
21 °
Dom
24 °
Lun
24 °
Mar
23 °
Mer
21 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA