Vittorio Sgarbi al Teatro Carcano dal 3 all’8 novembre

di Redazione #Milano twitter@milanonewsgaia #Spettacoli

 

In controtendenza nell’epoca del distanziamento, il Teatro Carcano si apre alla socialità e battezza la stagione 2020 – 2021 con un gioco di parole – Legittimo assembramento – che sottolinea l’essenza stessa del teatro, uno “sport di contatto” dove l’assembramento è non solo legittimo, ma necessario (sempre in sicurezza!).

Con il varo del nuovo cartellone, ricco di appuntamenti di prosa e danza, cultura narrata e nuova drammaturgia, teatro al femminile e favole per i più piccoli, il Carcano lancia un messaggio di speranza e ottimismo invitando il pubblico a rinnovare e ritrovare il piacere di stare insieme, riunirsi, confrontarsi, fare gruppo.

Protagonista della nuova, magistrale performance di Vittorio Sgarbi è Raffaello Sanzio, di cui nel 2020 ricorrono i cinquecento anni dalla morte. In Raffaello, nella cornice di suggestive scenografie video, con l’accompagnamento di musiche dal vivo, il nostro più celebre critico d’arte guiderà il pubblico in un percorso dotto ma accessibile attraverso le opere di uno dei più grandi artisti di ogni tempo, la cui influenza è giunta fino ai nostri giorni.

 

RAFFAELLO
di e con Vittorio Sgarbi
Musiche composte ed eseguite dal vivo da Valentino Corvino
Produzione Corvino Produzioni

Da martedì 3 a domenica 8 novembre 2020

 

(12 ottobre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 




Related Articles

SEGUITECI

4,525FansMi piace
2,372FollowerSegui
119IscrittiIscriviti
Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: