Scarica di insulti dai fanatici leghisti alla segretaria PD Roggiani. La solidarietà di Elena Buscemi

di Redazione Politica

“Esprimo la mia vicinanza alla segretaria del PD di Milano Silvia Roggiani, presa di mira con numerosi insulti e volgarità nei commenti ad un post pubblicato su Facebook dal viceministro leghista Alessandro Morelli”.

Lo dichiara la Presidente del Consiglio comunale di Milano, Elena Buscemi in un comunicato stampa inviato in redazione.

“Roggiani – continua la Presidente Buscemi – è stata duramente offesa per aver condannato ed  espresso quanto pensa sulle violenze subite da alcune ragazze la notte di Capodanno. Morelli dovrebbe cancellare quanto scritto dai suoi commentatori e scusarsi pubblicamente con la segretaria del PD: ognuno di noi è responsabile di ciò che pubblica, a maggior ragione se si tratta di politici che ricoprono cariche pubbliche e istituzionali. Morelli è anche viceministro ed è inaccettabile che tolleri certi atteggiamenti sulle sue pagine social. Per lo stesso motivo, pochi giorni fa abbiamo espresso solidarietà alla collega consigliera leghista Sardone. La violenza va sempre condannata. Lo faccia anche Morelli”.

 

Sotto un post del viceministro dei trasporti On. Alessandro Morelli della Lega si sono scatenati i suoi fans con insulti…

Pubblicato da Emanuele Fiano su Domenica 9 gennaio 2022

 

(9 gennaio 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 



Related Articles

SEGUITECI

4,826FansMi piace
2,397FollowerSegui
131IscrittiIscriviti
Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: