PubblicitàAttiva DAZN
7.1 C
Milano
11.5 C
Roma
PubblicitàAltroconsumo Investi

MILANO

Pubblicità

MILANO SPETTACOLI

HomeBresciaNuova ondata di maltempo a Milano e in Lombardia. Muore una 16enne

Nuova ondata di maltempo a Milano e in Lombardia. Muore una 16enne

SEGUITE GAIAITALIA.COM MILANO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Una nuova ondata di maltempo ha colpito la Lombardia, dopo il nubifragio del 24 luglio che ha provocato danni, tetti scoperchiati e il blocco temporaneo della stazione di Monza; ci sono vittime e nuovi danni ancora da quantificare. A Brescia una 16enne è morta dopo essere stata colpita da un albero caduto sulla tenda nella quale dormiva all’interno di un campo scout. La tragedia in un campo scout a Codegolo, in Val Camonica. Subito dopo, in Val Dorizzo, un altro campo scout è stato evacuato dai vigili del fuoco.

Attorno alle 4 del mattino Milano è stata nuovamente investita da un violento temporale: pioggia e grandine si sono abbattute con violenza sul capoluogo. Centinaia le chiamate ai Vigili del Fuoco che segnalavano tetti scoperchiati e alberi caduti. Numerosi gli allagamenti. Danni anche alle linee dei tram. A Monza, dove ieri la stazione era stata flagellata dal vento (foto in basso), un’auto con una famiglia a bordo è stata colpita da un albero. Il padre di famiglia è ricoverato in codice rosso. Illese madre e figlia. Bloccate anche le linee ferroviarie verso diverse direzioni.

A Milano tutte le metropolitane sono aperte e in normale servizio. Atm invita a seguire sui canali social tutti gli aggiornamenti.

screenshot dal video del profilo https://twitter.com/osv_angelo

 

 

(25 luglio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



CRONACA

Pubblicità

LOMBARDIA