PubblicitàAttiva DAZN
14.7 C
Milano
12.9 C
Roma
PubblicitàAltroconsumo Investi

MILANO

Pubblicità

MILANO SPETTACOLI

HomeMilanoAnnullato il concerto di Alex Britti al Castello Sforzesco: rinviato al 7...

Annullato il concerto di Alex Britti al Castello Sforzesco: rinviato al 7 settembre

SEGUITE GAIAITALIA.COM MILANO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Il concerto di Alex Britti in programma questa sera al Castello Sforzesco nell’ambito della rassegna “Milano è Viva – Estate al Castello” è annullato a causa dell’evento meteorologico straordinario che ha colpito Milano nella notte del 25 luglio, danneggiando anche alcune strutture del Castello Sforzesco. In attesa del ripristino delle condizioni di sicurezza per poter realizzare e assistere allo show, il Comune di Milano e l’organizzazione hanno deciso di rinviare il concerto del cantautore e chitarrista Alex Britti, riprogrammandolo il 7 settembre, sempre sul palco di “Estate al Castello”.

Il Comune, l’organizzazione e l’artista hanno sperato fino all’ultimo di poter realizzare lo show ma, visto anche l’aggiornamento delle previsioni meteo, la scelta è stata presa a tutela dell’incolumità degli spettatori, delle spettatrici, delle lavoratrici e dei lavoratori.
I biglietti già acquistati restano validi per la data del 7 settembre, l’eventuale rimborso è comunque possibile sulla piattaforma d’acquisto Ticketone o Mailticket.

 

 

(26 luglio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 


CRONACA

Pubblicità

LOMBARDIA