PubblicitàAttiva DAZN
7.1 C
Milano
11.5 C
Roma
PubblicitàAltroconsumo Investi

MILANO

Pubblicità

MILANO SPETTACOLI

HomeLombardiaMilano flagellata nuovamente dal maltempo. Interventi in tutta la Lombardia

Milano flagellata nuovamente dal maltempo. Interventi in tutta la Lombardia

SEGUITE GAIAITALIA.COM MILANO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Milano e la Lombardia sono state nuovamente flagellate dal maltempo dopo settimane di caldo opprimente a un mese (più un giorno) dopo il nubifragio del 25 luglio. Una vera e propria tempesta quella che si è abbattuta su Milano: alberi caduti, linee di tram e bus deviate, Tangenziale ovest bloccata all’altezza di Assago per il crollo di un grosso albero.

Numerosissimo gli interventi dei Vigili del Fuoco: 200 nel solo capoluogo e 375 in tutta la Lombardia. Nei prossimi giorni è attesa una nuova ondata di maltempo con le fortissime raffiche di vento previste che potrebbero contribuire a ulteriori danneggiamenti.

 

 

Dal 27 agosto e per i giorni successivi, è previsto un ulteriore peggioramento della situazione metereologica con temperatura in picchiata di oltre dieci gradi, vento, grandine e forti piogge. Il 23 agosto scorso era stato registrato come il giorno più caldo mai registrato in città da quando la stazione di Brera registra i dati di temperatura, ovvero dal 1763, con una media giornaliera di 33°C.

 

 

(27 agosto 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



CRONACA

Pubblicità

LOMBARDIA