Pubblicità
12.1 C
Milano
13.3 C
Roma
PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

Al Teatro Fontana arriva “Kassandra” di Roberta Lidia De Stefano, dal 20 al 23 febbraio

La profetessa maledetta da Apollo che può vedere il futuro ma nessuno le crede vive oggi ai margini delle città: clandestina, puttana, straniera. Vende il suo corpo in un’auto parcheggiata alla periferia di un’Atene in crisi [....]
HomeCronaca Milano & LombardiaGang filorussa NoName057 contro i "russofobi italiani" all'attacco di Malpensa, Linate e...

Gang filorussa NoName057 contro i “russofobi italiani” all’attacco di Malpensa, Linate e del sito delle Farnesina

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

La propaganda dei filorussi a pagamento è riuscita nella mattinata in un nuovo colpo presumibilmente su commissione contro quelli che hanno definito i “russofobi italiani”, affermazione da mendicanti culturali senza nessuna relazione con la realtà, e ha sferrato un attacco Dos contro i siti degli aeroporti di Malpensa, Linate e quello della Farnesina. Lo rivendicano gli hackers di Noname057 con un post su Telegram.

Tra gli altri target anche la Federazione italiana trasporti e le Autolinee Siena e Torino.

Limitati i disagi, più che altro a chi vuole verificare gli orari degli aerei in arrivo e in partenza o comprare un posto al parcheggio dei due scali via web e non ha avuto, anche grazie al tempestivo intervento della Polizia Postale che sta anche svolgendo le indagini, che non ha inciso in alcun modo sull’operatività dei voli e dei servizi operativi.

La catena di attacchi Dos (o Ddos) è un invio continuo di continue richieste fasulle di accesso ai sistemi informatici di una infrastruttura per sovraccaricarla e mandarla in tilt.

 

(28 dicembre 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Milano
cielo sereno
12.1 ° C
13.5 °
11.4 °
70 %
1.8kmh
5 %
Lun
12 °
Mar
10 °
Mer
11 °
Gio
10 °
Ven
8 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA