Pubblicità
2 C
Milano
10.9 C
Roma
PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

HomeBresciaBrescia, intervento antidroga della Polizia: un arresto

Brescia, intervento antidroga della Polizia: un arresto

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Gaiaitalia.com, #Brescia

 

 

Prosegue l’azione della Polizia Locale per contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti. Giovedì 5 ottobre gli agenti hanno arrestato un sessantacinquenne italiano in via Milano e hanno sequestrato 24 grammi di hashish, 19 grammi di cocaina e 4055 euro.

Da qualche tempo gli uomini della Polizia Locale stavano tenendo d’occhio gli spostamenti di un uomo di 65 anni, con precedenti per spaccio di stupefacenti. Gli agenti avevano notato che il sessantacinquenne lasciava spesso la sua abitazione in via Franchi per incontrare altre persone nelle vicine aree verdi, cercando di non farsi notare.

Nella serata di giovedì 5 ottobre una pattuglia ha visto uscire l’uomo dalla porta secondaria e lo ha seguito fino in via Milano. Verso le 20, una volta arrivato nei pressi del cimitero Vantiniano, gli agenti lo hanno fermato.

Alla richiesta di svuotare le tasche e posare il contenuto su una panchina, il sessantacinquenne è apparso nervoso e impaurito e ha assecondato solo in parte le richieste degli uomini della Polizia Locale, che lo hanno quindi perquisito. Durante il controllo gli agenti hanno trovato nella tasca destra del suo giubbotto un coltello a serramanico lungo 18 centimetri.

Successivamente la pattuglia ha ispezionato l’abitazione del sessantacinquenne e ha scoperto nel cassetto dell’armadio del salotto una piccola borsa contenente circa 24 grammi di hashish e un coltello della lunghezza di 28 centimetri, sul quale sono poi state rilevate tracce di droga.

Inoltre sono state trovate anche due bustine di cocaina del peso totale di quasi 19 grammi. Sempre nel cassetto dell’armadio è stato recuperato anche un bilancino di precisione e alcune dosi pronte per lo spaccio. Infine gli agenti hanno sequestrato 4055 euro, probabile frutto dell’attività illecita. Il sessantacinquenne è stato quindi arrestato in attesa del processo.




(9 ottobre 2017)

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata




 

Milano
poche nuvole
2 ° C
4.4 °
0.8 °
85 %
1.5kmh
20 %
Sab
8 °
Dom
6 °
Lun
8 °
Mar
9 °
Mer
8 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA