Pubblicità
26.1 C
Milano
29.9 C
Roma
PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

Teatro Oscar e Teatro degli Angeli presentano la stagione 2025 /2026: “La pace che cerchiamo”

Toni Servillo, Alessandro Bergonzoni, Laura Marinoni e Valeria Cescon, insieme alle compagnie Scena Verticale e Teatro La Ribalta-Kunst der Vielfalt: sono solo alcuni dei protagonisti della nuova programmazione [.....]
HomeCronaca Milano & LombardiaMilano, poliziotto accoltellato a Lambrate: è grave. Arrestato un 37enne

Milano, poliziotto accoltellato a Lambrate: è grave. Arrestato un 37enne

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Iscrivetevi alla nostra Newsletter

Un poliziotto è stato accoltellato a Lambrate e un 37enne senza fissa dimora e in evidente stato di alterazione psichica è stato arrestato. L’uomo lanciava sassi dall’alto per colpire i passanti. Una donna, colpita alla testa, ha avvisato la Polizia che è subito intervenuta cercando di fermare l’uomo che, in evidente stato di alterazione, ha estratto un coltello e ha colpito. L’uomo ha resistito al taser grazie al giubbotto che indossava ed ha estratto la lama colpendo alla schiena il poliziotto per tre volte.

Il poliziotto 35enne è grave per un’emorragia interna causata dal fendente. I fatti a Lambrate poco prima della mezzanotte tra l’8 e il 9 maggio. Nell’aggressione restano feriti lievemente anche un agente di 23 e due di 34.

 

(9 maggio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



Milano
cielo sereno
26.1 ° C
26.9 °
24.7 °
59 %
4.1kmh
0 %
Ven
27 °
Sab
24 °
Dom
26 °
Lun
27 °
Mar
29 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA