Pubblicità
33.3 C
Milano
32.5 C
Roma
PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

HomeNotizieMilano, riaperta la via Ariberto

Milano, riaperta la via Ariberto

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Iscrivetevi alla nostra Newsletter

milano-via-aribertodi Redazione

 

 

 

 

Conclusi i lavori di ripristino del manto stradale in via Ariberto, quindi riaperta alla circolazione dei mezzi pubblici e privati. La via nei giorni scorsi presentava alcune crepe superficiali, i tecnici del Comune e di MM hanno effettuato controlli da via Ausonio a via Olona e non hanno riscontrato problemi strutturali alla strada o guasti alla fognatura che però in quel tratto risale a circa 100 anni fa e ai tempi era stata posata a solo un metro e mezzo dal livello strada.

Già nelle scorse settimane per un guasto alla fognatura all’altezza dei numeri civici 29 e 30 erano intervenuti i tecnici e il guasto era stato prontamente riparato. Per evitare nuovi disagi si è deciso di intervenire preventivamente. Per questo è stato programmato oggi, durante il sopralluogo, un intervento di sistemazione di tutto il condotto fognario tra via Carroccio e via Olona che sarà eseguito nelle prossime settimane.

Le crepe sull’asfalto sono dovute a un assestamento del piano e sono stati messi in campo tutti gli interventi necessari ripristinare la sicurezza della strada.

 

 

 

(22 novembre 2016)

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

Milano
poche nuvole
33.3 ° C
34.4 °
32.8 °
56 %
2.1kmh
20 %
Ven
30 °
Sab
29 °
Dom
31 °
Lun
32 °
Mar
32 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA