Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
18.1 C
Milano
19.4 C
Roma
PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

Martedì 9 settembre al Teatro Elfo Puccini a Milano l’anteprima della IV edizione di “Hystrio Festival”

Verranno annunciati i vincitori e le vincitrici della XXXIV edizione del "Premio Hystrio"; a seguire aperitivo e lettura scenica di ‘30 milligrammi di Ulipristal’ di Benedetta Pigoni [....]
HomeCronaca Milano & LombardiaStrage di Erba, il legale di Azouz Marzouk chiede la revisione della...

Strage di Erba, il legale di Azouz Marzouk chiede la revisione della sentenza

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Iscrivetevi alla nostra Newsletter

di Redazione #Milano twitter@milanonewsgaia #Cronaca

 

Le parole di Aziz Marzouk “So chi ha ucciso mio figlio, Rosa e Olindo non c’entrano”: riportate dal suo legale Luca D’Auria, fanno parte della richiesta giunta alla Procura generale di Milano di raccogliere elementi ai fini della revisione della sentenza di condanna all’ergastolo per la strage di Erba (quattro vittime e un ferito grave) l’11 dicembre del 2006, ergastolo comminato a Olindo Romano e Rosa Bazzi con sentenza definitiva la scorsa estate.

La Cassazione aveva già respinto la richiesta di revisione del processo avanzata dalla coppia. Scrive Repubblica che l’assassino potrebbe essere una persona che Marzouk conosce “sicuramente”.

 

 




 

 

(12 aprile 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

Milano
nubi sparse
18.1 ° C
18.8 °
15.6 °
87 %
4.1kmh
40 %
Mer
20 °
Gio
20 °
Ven
16 °
Sab
17 °
Dom
13 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA