di Redazione #Milano twitter@milanonewsgaia #Politica
Una Festa de l’Unità plastic free – e allora cosa ci fa Zingaretti? – che prenderà il via il 30 agosto per concludersi il 15 settembre, con un fitto calendario di appuntamenti. Quattrocentosettanta gli ospiti tra i quali non sono previsti né Matteo Renzi né esponenti del M5S che magari, nel frattempo, saranno diventati costola del nuovo governo pentapidì.
Sessantasette dibattiti e poi incontri, presentazioni, concerti, tanto cibo e divertimento negli spazi dell’ex discoteca Karma, al Parco delle rose, già Borgo del tempo perso – quando si dice il destino che ti mette le battute in bocca, vero? – all’interno dei quali la Festa de l’Unità sarà per la prima volta plastic free. Titolo della Festa? Tutto un programma “Tempo di Futuro”. A Roma diciamo annamo bbene.
Tra gli ospiti il segretario Nicola Zingaretti e il sindaco Beppe Sala. immancabile il direttore de L’Epresso Marco Damilano. Poi ci saranno Andrea Orlando, Paolo Gentiloni, i presidenti della regione Emilia Romagna e della Lombardia, Stefano Bonaccini e Attilio Fontana, Carlo Calenda, Gianni Cuperlo – che bisogna pur dare spazio alle sue vuote locuzioni verbali e Laura Boldrini.
(28 agosto 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata