Pubblicità
30.3 C
Milano
31.2 C
Roma
PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

Teatro Oscar e Teatro degli Angeli presentano la stagione 2025 /2026: “La pace che cerchiamo”

Toni Servillo, Alessandro Bergonzoni, Laura Marinoni e Valeria Cescon, insieme alle compagnie Scena Verticale e Teatro La Ribalta-Kunst der Vielfalt: sono solo alcuni dei protagonisti della nuova programmazione [.....]
HomeCultura Milano & LombardiaA Voghera protagonista Giovannino Guareschi, dall'11 ottobre

A Voghera protagonista Giovannino Guareschi, dall’11 ottobre

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Iscrivetevi alla nostra Newsletter

di I.G. #Voghera twitter@milanonewsgaia #Cultura

 

Si apre a Voghera l’11 ottobre prossimo un interessante appuntamento con l’opera di Giovanni Guareschi all’interno del Castello Visconteo di Voghera. In occasione dell’appuntamento, sabato 11 ottobre dalle 17.30, si presenta l’occasione di assistere alla presentazione del libro Guareschi a Strisce,
le strip di Giovannino Guareschi per il Bertoldo e La Stampa (1936-1943) un volume che raccoglie, per la prima volta, le strip che Guareschi ha pubblicato su il settimanale umoristico “Bertoldo” e “La stampa”. Un altro tassello fondamentale per capire la complessa macchina creativa di Guareschi tra scrittura, fumetto, disegno satirico, il tutto all’insegna dell’umorismo.

Il volume, a cura di Elisabetta Balduzzi, Giorgio Casamatti, Guido Conti su testi di Giorgio Casamatti, Guido Conti e Pietro Bianchi, verrà presentato alle ore 18.00.

 

 

(9 ottobre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 


 

 

 

 

 

 





 

 




Milano
cielo sereno
30.3 ° C
32.5 °
29.4 °
67 %
2.6kmh
0 %
Mer
31 °
Gio
32 °
Ven
33 °
Sab
34 °
Dom
33 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA