Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
19.4 C
Milano
23.1 C
Roma
PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

HomeCronaca Milano & LombardiaAncora un incidente in auto che coinvolge 5 feriti. Senza sosta gli...

Ancora un incidente in auto che coinvolge 5 feriti. Senza sosta gli incidenti durante le notti del weekend a Milano

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Iscrivetevi alla nostra Newsletter

di Redazione, #Milano twitter@milanonewsgaia #Cronaca

 

Un altro brutto incidente ha coinvolto 5 ragazzi tra i 19 e i 31 anni nella notte tra sabato e domenica 15 dicembre 2019. Lo schianto tra due auto è avvenuto sulla Statale 494 Vigevanese ad Abbiategrasso (Milano), dopo le 5, a pochi metri dal Naviglio Grande. I due mezzi, per cause ancora da accertare, si sono scontrati: uno degli occupanti è in gravi condizioni, ricoverato in codice rosso all’ospedale di Magenta.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per liberare i feriti dalle lamiere oltre ai carabinieri per i rilievi di rito e capire l’esatta dinamica. Il 118, intervenuto con ambulanze e automedica, ha stabilizzato i contusi e portato la persona più grave nel nosocomio milanese.

Prosegue, purtroppo, le serie di incidenti che coinvolgono i giovani nelle notti dei weekend. La notizia dello scontro ad Abbiategrasso giunge poco dopo gli incidenti di sabato 14 che hanno visto feriti diversi giovani. Un pauroso incidente è, infatti, avvenuto nella notte, per cause da accertare, all’incrocio tra via Legioni Romane con via Primaticcio (zona Bande Nere). Il fatto si è verificato poco prima dell’una.

Due auto si sono scontrate con violenza e sono rimaste ferite 6 persone, da quanto si è saputo. Una delle vetture si schiantata ad alta velocità contro un palo della luce. A bordo delle macchine c’erano giovani dai 18 ai 22 anni, 2 maschi e 3 femmine. Ferito anche un 42enne, H.B.S.: è ricoverato in coma e lotta per la vita.

Sul posto sono subito giunte l’automedica e l’ambulanza inviate dalla centrale operativa di Areu. I soccorritori hanno stabilizzato i feriti per poi portarli al Policlinico, al San Paolo e al San Carlo. Tra questi, una persona ha subìto forti traumi ed è in pericolo di vita: ricoverata in codice rosso, è in gravi condizioni. Si tratta di una 19enne, V.C. La situazione clinica degli altri giovani, invece, non desta particolare preoccupazione.

 

 

(16 dicembre 2019)

@gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 




 

Milano
pioggia leggera
19.4 ° C
19.8 °
18.7 °
90 %
4.6kmh
75 %
Dom
25 °
Lun
26 °
Mar
29 °
Mer
29 °
Gio
25 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA