di Redazione Como
Non inizia oggi l’impegno di Civitas per dare alla città di Como un’amministrazione competente e consapevole finalmente capace di corrispondere alle attese di tutti noi cittadini e di richiamare alla speranza i delusi dalla politica delle promesse non mantenute, i rassegnati dinanzi all’incapacità di avere risposte e sostegno alla fatica del quotidiano, ai disillusi dalla politica dell’immagine.
Abbiamo alle spalle una documentata e intensa attività, fatta di proposte e di critica severa e consapevole svolta dai banchi della minoranza in consiglio comunale. Ma soprattutto siamo pronti a offrire proposte meditate e mirate che. con i nostri compagni di strada, nelle prossime settimane presenteremo ai cittadini.
Oggi è il giorno nel quale siamo fieri di presentiamo la nostra candidata sindaca.
Siamo certi che tutti avranno modo di riconoscere in lei le qualità necessarie e irrinunciabili per chi è chiamato a guidare una comunità, a coordinare il complesso apparato amministrativo, a mediare tra le diverse sensibilità e, soprattutto, dare efficace risposta attese dei cittadini. Riconosciamo in Adria Bartolich un singolare insieme di qualità umane, politiche e caratteriali, forgiate in una lunga e varia esperienza. Mentre la ringraziamo per la sua disponibilità ci rivolgiamo ai cittadini invitandoli a guardare a lei con fiducia. Insieme, ne siamo certi, potremo fare grandi cose. Ora al lavoro.
(20 marzo 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata