Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
21.3 C
Milano
26.1 C
Roma
PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

Martedì 9 settembre al Teatro Elfo Puccini a Milano l’anteprima della IV edizione di “Hystrio Festival”

Verranno annunciati i vincitori e le vincitrici della XXXIV edizione del "Premio Hystrio"; a seguire aperitivo e lettura scenica di ‘30 milligrammi di Ulipristal’ di Benedetta Pigoni [....]
HomeCronaca Milano & LombardiaLa Polizia di Stato arresta ladro d'appartamenti a Milano

La Polizia di Stato arresta ladro d’appartamenti a Milano

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Iscrivetevi alla nostra Newsletter

di Redazione Milano

Gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Centro, durante un mirato servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei reati predatori, hanno sorpreso e arrestato in flagranza di reato un noto pregiudicato 65enne di origini milanesi, esperto ladro d’appartamento.

L’uomo alle 14.30 è uscito frettolosamente da uno stabile di via Meravigli; gli agenti, conoscendolo per l’abilità nei furti d’appartamento, si sono insospettiti e lo hanno seguito. Dopo essere giunto in Corso Magenta si è guardato attorno ed ha estratto dalle tasche dei pantaloni due mazzette di banconote. Gli agenti, ritenendo verosimile che il denaro potesse provenire da un furto commesso poco prima nello stabile di via Meravigli, hanno bloccato il 65enne trovandolo in possesso di 270 euro.

A seguito di accertamenti e tramite la confessione dell’uomo, gli agenti sono riusciti a risalire al percorso del ladro che, dopo aver provato ad aprire alcuni appartamenti nello stabile di via Meravigli, si è introdotto nella casa di una signora di 88 anni, riuscendo a rubarle il portafoglio con 145 euro.

 

(8 aprile 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Milano
forte pioggia
21.3 ° C
22.9 °
20.1 °
81 %
4.6kmh
75 %
Mar
23 °
Mer
20 °
Gio
19 °
Ven
13 °
Sab
15 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA