Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
17.2 C
Milano
19.8 C
Roma
PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

Martedì 9 settembre al Teatro Elfo Puccini a Milano l’anteprima della IV edizione di “Hystrio Festival”

Verranno annunciati i vincitori e le vincitrici della XXXIV edizione del "Premio Hystrio"; a seguire aperitivo e lettura scenica di ‘30 milligrammi di Ulipristal’ di Benedetta Pigoni [....]
HomeMilanoLa Polizia di Stato: tifosi marocchini in festa controllati dal dispositivo di...

La Polizia di Stato: tifosi marocchini in festa controllati dal dispositivo di ordine pubblico

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Iscrivetevi alla nostra Newsletter

di Redazione Milano

Circa 5000 tifosi del Marocco sono scesi in strada al triplice fischio dell’incontro dei quarti di finale vinto contro il Portogallo. In vari quartieri della città, si sono evidenziati gruppi di tifosi intenti a festeggiare mentre circa tremila persone sono confluite in corso Buenos Aires, prevalentemente altezza piazza Oberdan, controllati dal dispositivo di ordine pubblico predisposto dalla Questura e composto da contingenti della Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza mentre la Polizia Locale sta gestendo il traffico veicolare nelle zone interessate dai tifosi in festa.

Anche in piazza Duomo, si registra la presenza di qualche centinaio di tifosi che pacificamente si sono attestati sul lato Mondadori.

A margine dei festeggiamenti, in area prossima a corso Buenos Aires, un cittadino straniero è stato attinto alla gola da un fendente verosimilmente sferrato, nel contesto di una lite, da altro cittadino straniero. Il ferito è stato trasferito in codice rosso all’ospedale Policlinico.

Informa un comunicato stampa della Polizia di Stato.

 

(10 dicembre 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 


Milano
nubi sparse
17.2 ° C
17.8 °
15.1 °
87 %
2.1kmh
75 %
Mer
20 °
Gio
19 °
Ven
17 °
Sab
16 °
Dom
19 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA