Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
20 C
Milano
21.2 C
Roma
PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

Martedì 9 settembre al Teatro Elfo Puccini a Milano l’anteprima della IV edizione di “Hystrio Festival”

Verranno annunciati i vincitori e le vincitrici della XXXIV edizione del "Premio Hystrio"; a seguire aperitivo e lettura scenica di ‘30 milligrammi di Ulipristal’ di Benedetta Pigoni [....]
HomeBresciaBrescia vince il premio GSE

Brescia vince il premio GSE

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Iscrivetevi alla nostra Newsletter

Nell’ambito dell’Assemblea nazionale di Anci in corso a Torino, il Gestore Servizi Energetici (GSE) e Motus-E (l’associazione degli operatori industriali e accademici di automotive ed energia per la transizione energetica nei trasporti) hanno premiato i tre Comuni italiani con il più elevato rapporto tra colonnine di ricarica elettrica e abitanti.

Per i comuni più piccoli Pinzolo (TN), per i comuni medi Olbia (SS), per i comuni grandi Brescia.

A consegnare il premio Paolo Arrigoni, presidente del GSE, e Fabio Pressi, presidente di Motus-E. Per il Comune di Brescia ha ritirato il premio il vicesindaco con delega alla mobilità Federico Manzoni.

 

 

(21 novembre 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 


Milano
cielo sereno
20 ° C
20.8 °
17.2 °
84 %
3.6kmh
0 %
Mar
19 °
Mer
20 °
Gio
20 °
Ven
14 °
Sab
17 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA