Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
21.7 C
Milano
24.4 C
Roma
PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

Martedì 9 settembre al Teatro Elfo Puccini a Milano l’anteprima della IV edizione di “Hystrio Festival”

Verranno annunciati i vincitori e le vincitrici della XXXIV edizione del "Premio Hystrio"; a seguire aperitivo e lettura scenica di ‘30 milligrammi di Ulipristal’ di Benedetta Pigoni [....]
HomeBresciaIl presidente del Consiglio comunale riceve i delegati della Terza Marcia Mondiale...

Il presidente del Consiglio comunale riceve i delegati della Terza Marcia Mondiale per la Pace

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Iscrivetevi alla nostra Newsletter

Inviamo in allegato un comunicato sulla visita a palazzo Loggia dei delegati della Terza Marcia Mondiale per la pace e per la non violenza, ricevuti dal presidente del Consiglio Comunale Roberto Rossini e dall’Assessora alla Transizione ecologica, all’Ambiente e al Verde Camilla Bianchi.

L’iniziativa fa parte del programma del Festival della Pace 2024.

La delegazione, partita il 2 ottobre da San José in Costa Rica dove ritornerà il 5 gennaio 2025, prima di giungere a Palazzo Loggia è stata accolta nel chiostro di San Salvatore, all’interno del Museo di Santa Giulia, presso l’albero di cachi figlio della pianta sopravvissuta al bombardamento nucleare di Nagasaki.

 

 

(21 novembre 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Milano
nubi sparse
21.7 ° C
22.5 °
19.4 °
79 %
4.9kmh
75 %
Mar
21 °
Mer
20 °
Gio
20 °
Ven
14 °
Sab
17 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA