Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
17.1 C
Milano
19.4 C
Roma
PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

Martedì 9 settembre al Teatro Elfo Puccini a Milano l’anteprima della IV edizione di “Hystrio Festival”

Verranno annunciati i vincitori e le vincitrici della XXXIV edizione del "Premio Hystrio"; a seguire aperitivo e lettura scenica di ‘30 milligrammi di Ulipristal’ di Benedetta Pigoni [....]
HomeBresciaBrescia, un arresto per spaccio di droga

Brescia, un arresto per spaccio di droga

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Iscrivetevi alla nostra Newsletter

di Redazione, #Brescia 

Proseguono gli interventi della Polizia Locale di contrasto al degrado urbano e allo spaccio di droga. Lunedì 8 febbraio gli agenti hanno arrestato una persona, sorpresa in flagranza di reato a vendere cocaina. Nei giorni precedenti erano giunte diverse segnalazioni al Comando di via Donegani, da parte di negozianti e residenti, riguardo ai movimenti sospetti di un tunisino in contrada della Mansione. L’uomo, pregiudicato per reati legati allo spaccio, si spostava in sella a una bicicletta e  veniva raggiunto da alcune persone note alle forze dell’ordine come consumatori di stupefacenti.

Nel pomeriggio di lunedì 8 febbraio una pattuglia, che stava tenendo d’occhio la zona tra corso Matteotti e contrada della Mansione, ha visto arrivare un giovane italiano. Quest’ultimo si è fermato, guardando in tutte le tutte le direzioni con fare impaziente. Poco dopo il tunisino lo ha raggiunto e ha consegnato al giovane un piccolo sacchetto che aveva appena estratto dalla bocca, ricevendo in cambio del denaro. L’italiano si è incamminato verso corso Matteotti, dove gli agenti lo hanno fermato, trovandogli addosso una dose di cocaina di circa 100 milligrammi.

Ripartito in bicicletta verso via dei Mille, il tunisino è stato intercettato e perquisito dalla pattuglia, che gli ha sequestrato una somma di 153 euro, probabile frutto dell’attività illecita. L’uomo, pluripregiudicato e irregolare sul territorio nazionale, è stato portato in via Donegani e, su disposizione del Pubblico Ministero, è stato trattenuto nelle Camere di Sicurezza del Comando in attesa del giudizio per direttissima.

 

(9 febbraio 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 



Milano
nubi sparse
17.1 ° C
17.8 °
14 °
87 %
2.1kmh
40 %
Mer
20 °
Gio
19 °
Ven
17 °
Sab
16 °
Dom
19 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA