Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
19.1 C
Milano
22.4 C
Roma
PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

Martedì 9 settembre al Teatro Elfo Puccini a Milano l’anteprima della IV edizione di “Hystrio Festival”

Verranno annunciati i vincitori e le vincitrici della XXXIV edizione del "Premio Hystrio"; a seguire aperitivo e lettura scenica di ‘30 milligrammi di Ulipristal’ di Benedetta Pigoni [....]
HomeNotizieOperazione anti 'ndrangheta in Lombardia e altre regioni d'Italia, 41 arresti

Operazione anti ‘ndrangheta in Lombardia e altre regioni d’Italia, 41 arresti

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Iscrivetevi alla nostra Newsletter

Sono oltre 160 finanzieri  del Comando provinciale di Bologna, dello S.C.I.C.O. e di altri reparti del Corpo stanno eseguendo 41 ordinanze di custodia cautelare, disposte dal gip del tribunale felsineo, in Emilia Romagna, Lombardia, Toscana, Lazio, Puglia, Basilicata e Calabria, nei confronti di appartenenti ad una associazione a delinquere, composta da italiani affiliati o vicini alla ‘ndrangheta reggina e crotonese e dedita al traffico internazionale di stupefacenti.

Gli arresti dopo complesse indagini, durate oltre due anni dirette dalla D.D.A. di Bologna e coordinate dalla Procura Nazionale Antimafia e Antiterrorismo alla luce di convergenze emerse con altri filoni investigativi delle Procure della Repubblica di Firenze, Potenza e Trento, hanno altresì permesso di riscontrare il coinvolgimento di una fitta rete di soggetti di nazionalità cinese dediti, professionalmente e con carattere di sistematicità, al riciclaggio degli ingenti proventi illeciti accumulati dal sodalizio criminale.

 

(30 maggio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 



Milano
nubi sparse
19.1 ° C
20.4 °
18.3 °
75 %
1kmh
75 %
Mer
20 °
Gio
19 °
Ven
16 °
Sab
19 °
Dom
18 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA