Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
18.1 C
Milano
19.4 C
Roma
PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

Martedì 9 settembre al Teatro Elfo Puccini a Milano l’anteprima della IV edizione di “Hystrio Festival”

Verranno annunciati i vincitori e le vincitrici della XXXIV edizione del "Premio Hystrio"; a seguire aperitivo e lettura scenica di ‘30 milligrammi di Ulipristal’ di Benedetta Pigoni [....]
HomeMilano EventiMilano. Le Piazze Aperte per la prima volta a Expo per lo...

Milano. Le Piazze Aperte per la prima volta a Expo per lo Sport

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Iscrivetevi alla nostra Newsletter

Per la prima volta anche le Piazze Aperte parteciperanno alla manifestazione Expo per lo Sport. Nella settimana che precede l’evento che si terrà sabato 9 e domenica 10 settembre al Parco Sempione è stato infatti realizzato un calendario di iniziative in differenti piazze di Milano. L’obiettivo, oltre al coinvolgimento di tutti quartieri, é quello di valorizzare lo spazio pubblico come luogo di aggregazione, ampliare le aree pedonali e promuovere forme sostenibili di mobilità a beneficio dell’ambiente e della qualità della vita.
Come sempre sarà possibile intraprendere un percorso di avvicinamento alle diverse discipline sportive in diverse piazze della città.

Le Piazze Aperte saranno caratterizzate da attività pomeridiane sportive multidisciplinari che si svolgeranno dal 4 all’8 settembre in 5 Piazze di Milano, un pomeriggio ciascuna, dalle 16:00 alle 19:00. Le Piazze coinvolte saranno: Piazza Dergano (lunedì 4 settembre); Piazza San Luigi (martedì 5 settembre); Piazza Tripoli (mercoledì 6 settembre); Piazza in via Val Lagarina (giovedì 7 settembre); Piazza Lavater (venerdì 8 settembre).

 

 

(3 settembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Milano
nubi sparse
18.1 ° C
18.8 °
15.6 °
87 %
4.1kmh
40 %
Mer
20 °
Gio
20 °
Ven
16 °
Sab
17 °
Dom
13 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA