Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
20 C
Milano
21.2 C
Roma
PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

Martedì 9 settembre al Teatro Elfo Puccini a Milano l’anteprima della IV edizione di “Hystrio Festival”

Verranno annunciati i vincitori e le vincitrici della XXXIV edizione del "Premio Hystrio"; a seguire aperitivo e lettura scenica di ‘30 milligrammi di Ulipristal’ di Benedetta Pigoni [....]
HomeComune di MilanoMichela Ponzani a “Milano 1945: la scelta di resistere” con l’organizzazione di...

Michela Ponzani a “Milano 1945: la scelta di resistere” con l’organizzazione di Frame-Festival della Comunicazione. Nostra intervista

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Iscrivetevi alla nostra Newsletter

di Redazione Milano |intervista di Samuele Vegna

Storie di partigiani, deportati e sorvegliati speciali: alla vigilia delle celebrazioni per l’ottantesimo della Liberazione, la storica e conduttrice televisiva Michele Ponzani in Aula Consiliare a Palazzo Marino con “Milano 1945: la scelta di resistere”, un racconto fatto di voci, volti, luoghi dell’antifascismo e della guerra partigiana.

L’evento, ideato e organizzato da Frame – Festival della Comunicazione (che ringraziamo) in collaborazione con la Presidenza del Consiglio comunale e Milano è Memoria, ha permesso al nostro Samuele Vegna di incontrare Michela Ponzani per una breve, ma puntuale e approfondita chiacchierata sui nuovi fascismi.

 

 

(11 marzo 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 



Milano
cielo sereno
20 ° C
20.8 °
17.2 °
84 %
3.6kmh
0 %
Mar
19 °
Mer
20 °
Gio
20 °
Ven
14 °
Sab
17 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA