Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
21.7 C
Milano
24.4 C
Roma
PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

Martedì 9 settembre al Teatro Elfo Puccini a Milano l’anteprima della IV edizione di “Hystrio Festival”

Verranno annunciati i vincitori e le vincitrici della XXXIV edizione del "Premio Hystrio"; a seguire aperitivo e lettura scenica di ‘30 milligrammi di Ulipristal’ di Benedetta Pigoni [....]
HomeBergamoLa Travaglite colpisce ancora e si inventa per il Sindaco Gori l'appellativo...

La Travaglite colpisce ancora e si inventa per il Sindaco Gori l’appellativo “Giorgio Covid”. A che pro?

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Iscrivetevi alla nostra Newsletter

di Giovanna Di Rosa #Politica twitter@milanonewsgaia #Bergamo

 

Ci dobbiamo affidare a Il Riformista, perché l’editoriale di Marco Travaglio sul suo Fatto Quotidiano è a pagamento, e non possiamo permetterci di pagare articoli di un giornale che ha ricevuto due milioni e  mezzo dallo stato quando noi rischiamo di non poter pagare i nostri conti perché non ci è stato dato nemmeno il minimo per sopravvivere, ma de Il Riformista ci fidiamo abbastanza. Soprattutto quando parla di Travaglio.

Succede che il giornalista migliore del mondo, parliamo di Travaglio ovviamente, ha definitio il Sindaco di bergamo Giorgio GoriGiorgio Covid, in un esercizio di cattivo gusto secondo solo agli ordini di Salvini di identificare un quindicenne e terzo solo alla villa a Malindi di Grillo che predica la povertà per gli altri, ma si guarda bene dal praticarla.

 

 

L’editoriale ha il suo incipit che vi riportiamo nello screenshot da Il Riformista, che si commenta da solo. Poi Travaglio, che deve pur prendersela con qualcuno o anche con tutti e nella maniera più disordinata possibile, tralascia gli errori possibili – e ammessi dallo stesso Sindaco di Bergamo – di Gori durante la prima pandemia da Covid-19 per la quale Bergamo ha pagato un prezzo altissimo e si dedica a contestare l’opposizione interna del Sindaco di Bergamo all’attuale dirigenza del PD perché è evidente che dagli augusti pareri del più grande di tutti dopo Scalfari, e appena sotto a Montanelli, devono dipendere anche le sorti della segreteria di Zingaretti: il segretario PD che vive e progredisce mentre le sembianze di una morte apparente ammaliano gli avversari.

E’ evidente che risulta difficile non essere d’accordo, dopo il titolaccio travaglino, con quanto affermato dai Deputati PD in un tweet dove scrivo “Giorgio Covid” non è solo offensivo, è anche meschino e vigliacco. C’è chi i problemi prova a risolverli e chi passa il tempo a speculare sulle tragedie pur di vendere qualche copia in più”.

 

 

(8 luglio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 




Milano
nubi sparse
21.7 ° C
22.5 °
19.4 °
79 %
4.9kmh
75 %
Mar
21 °
Mer
20 °
Gio
20 °
Ven
14 °
Sab
17 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA