Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
17.4 C
Milano
18.6 C
Roma
PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

Martedì 9 settembre al Teatro Elfo Puccini a Milano l’anteprima della IV edizione di “Hystrio Festival”

Verranno annunciati i vincitori e le vincitrici della XXXIV edizione del "Premio Hystrio"; a seguire aperitivo e lettura scenica di ‘30 milligrammi di Ulipristal’ di Benedetta Pigoni [....]
HomeMilanoAnnullato il concerto di Alex Britti al Castello Sforzesco: rinviato al 7...

Annullato il concerto di Alex Britti al Castello Sforzesco: rinviato al 7 settembre

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Iscrivetevi alla nostra Newsletter

Il concerto di Alex Britti in programma questa sera al Castello Sforzesco nell’ambito della rassegna “Milano è Viva – Estate al Castello” è annullato a causa dell’evento meteorologico straordinario che ha colpito Milano nella notte del 25 luglio, danneggiando anche alcune strutture del Castello Sforzesco. In attesa del ripristino delle condizioni di sicurezza per poter realizzare e assistere allo show, il Comune di Milano e l’organizzazione hanno deciso di rinviare il concerto del cantautore e chitarrista Alex Britti, riprogrammandolo il 7 settembre, sempre sul palco di “Estate al Castello”.

Il Comune, l’organizzazione e l’artista hanno sperato fino all’ultimo di poter realizzare lo show ma, visto anche l’aggiornamento delle previsioni meteo, la scelta è stata presa a tutela dell’incolumità degli spettatori, delle spettatrici, delle lavoratrici e dei lavoratori.
I biglietti già acquistati restano validi per la data del 7 settembre, l’eventuale rimborso è comunque possibile sulla piattaforma d’acquisto Ticketone o Mailticket.

 

 

(26 luglio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 


Milano
poche nuvole
17.4 ° C
17.9 °
14.4 °
89 %
2.6kmh
20 %
Mer
20 °
Gio
20 °
Ven
16 °
Sab
17 °
Dom
16 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA