Skin sinistra
Skin destra
Banner top
Banner mobile 320x100
Pubblicità
18.1 C
Milano
19.4 C
Roma
PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

Martedì 9 settembre al Teatro Elfo Puccini a Milano l’anteprima della IV edizione di “Hystrio Festival”

Verranno annunciati i vincitori e le vincitrici della XXXIV edizione del "Premio Hystrio"; a seguire aperitivo e lettura scenica di ‘30 milligrammi di Ulipristal’ di Benedetta Pigoni [....]
HomeLombardiaMilano flagellata nuovamente dal maltempo. Interventi in tutta la Lombardia

Milano flagellata nuovamente dal maltempo. Interventi in tutta la Lombardia

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Iscrivetevi alla nostra Newsletter

Milano e la Lombardia sono state nuovamente flagellate dal maltempo dopo settimane di caldo opprimente a un mese (più un giorno) dopo il nubifragio del 25 luglio. Una vera e propria tempesta quella che si è abbattuta su Milano: alberi caduti, linee di tram e bus deviate, Tangenziale ovest bloccata all’altezza di Assago per il crollo di un grosso albero.

Numerosissimo gli interventi dei Vigili del Fuoco: 200 nel solo capoluogo e 375 in tutta la Lombardia. Nei prossimi giorni è attesa una nuova ondata di maltempo con le fortissime raffiche di vento previste che potrebbero contribuire a ulteriori danneggiamenti.

 

 

Dal 27 agosto e per i giorni successivi, è previsto un ulteriore peggioramento della situazione metereologica con temperatura in picchiata di oltre dieci gradi, vento, grandine e forti piogge. Il 23 agosto scorso era stato registrato come il giorno più caldo mai registrato in città da quando la stazione di Brera registra i dati di temperatura, ovvero dal 1763, con una media giornaliera di 33°C.

 

 

(27 agosto 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Milano
nubi sparse
18.1 ° C
18.8 °
15.6 °
87 %
4.1kmh
40 %
Mer
20 °
Gio
20 °
Ven
16 °
Sab
17 °
Dom
13 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA