Pubblicità
10 C
Milano
14.7 C
Roma
PubblicitàAttiva DAZN

MILANO

Pubblicità

SPETTACOLI

Al Teatro Fontana arriva “Kassandra” con Roberta Lidia De Stefano, dal 20 al 23 febbraio

La profetessa maledetta da Apollo che può vedere il futuro ma nessuno le crede vive oggi ai margini delle città: clandestina, puttana, straniera. Vende il suo corpo in un’auto parcheggiata alla periferia di un’Atene in crisi [....]
HomeMilanoSessantaquattro positivi al Pio Albergo Trivulzio mentre Fontana ulula alla luna

Sessantaquattro positivi al Pio Albergo Trivulzio mentre Fontana ulula alla luna

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Daniele Santi #Milano twitter@milanonewsgaia #Covid19

 

Mentre Fontana ulula alla luna con Salvini al controcanto, arriva una nuova bomba dal Pio Albergo Trivulzio che conta 64 positivi al Covid su un totale di 551 e venti “in attesa di referto”. Lo riporta un bollettino del Pio Albergo Trivulzio citato da Repubblica.

Lo stesso bollettino aggiunge anche che “in considerazione dei falsi positivi risultati tra i pazienti l’azienda sta provvedendo” a sottoporre a “nuovo tampone anche il personale asintomatico risultato positivo”. Il tutto entro il 6 novembre 2020. Come ricorderete il Pio Albergo Trivulzio era finito all’interno di una inchiesta giudiziaria, ancora in corso, durante la prima fase della pandemia di Covid-19, durante il primo lockdown, sulla quale inchiesta Fontana non si è mai esposto particolarmente, nemmeno per dare spiegazioni, impegnato nel parlare di nuova normalità post pandemia. Non che Sala si sia sgolato.

Così mentre dal Pirellone si alzano grida indignate per la collocazione della Lombardia nella zona rossa – giustamente, da leghisti, forse avrebbero preferito fosse chiamata zona verde – sono ancora le zone sensibili popolate dalle persone più fragili ad essere flagellate dal Covid-19, mentre chi gestisce il governo regionale e locale si sofferma sul gridare scompostamente su misure che tutti sapevano sarebbero arrivate, nel caso di una recrudescenza dei contagi, già dal maggio scorso.

Questa speculazione politica continua, una cortina di fumo su chissà quali verità altre che prima o poi verranno fuori, dovrebbe finire. Se non per decenza, perché troppi non sanno cosa sia, almeno per solidarietà umana della quale troppi, ma soltanto via social, si riempiono quella boccaccia che hanno.

 

(5 novembre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 | diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 




Milano
cielo sereno
10 ° C
12.8 °
9.5 °
70 %
1.3kmh
5 %
Mer
11 °
Gio
10 °
Ven
8 °
Sab
6 °
Dom
9 °
PubblicitàYousporty - Scopri la collezione

CRONACA